Buon Anno!!!

Ogni anno è mia consuetudine fare un resoconto dell’anno che sta
per volare via.. quest’anno invece non mi dilungherò molto, c’è poco da dire,
poche soddisfazioni, molte delusioni, è stato un anno sfortunato, il peggiore
fra tutti direi..più di un’amicizia persa, altre amicizie rovinate, storie
finite, pianti, lacrime, cinque anni buttati al vento, un’estate chiusa in casa.. il mio destino è stato davvero crudele con me..
e ora la salita è diventata meno ripida grazie ad alcune persone che mi
hanno sostenuta quando stavo per cadere, che mi hanno dato una spalla su cui
piangere nei momenti più brutti.. e a queste persone vorrei dire GRAZIE e loro
sanno a ki mi riferisco.. ah dimenticavo..buon anno a tutti 😀

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento